venerdì 27 luglio 2007

Almanacco

L'oroscopo del giorno presente:



Tacchino: il nuovo giorno vi fornirà nuove idee e nuovi stimoli, la luna in quadratura con la stella cometa, vi darà l'energia necessaria per realizzarle, verrete però bloccati dal partner, che giudicherà le vostre idee astruse, futili e dispendiose.

Barbietola: oggi troverete denaro, amore, fortuna e soddisfazione......nel vocabolario....

Bue: riceverete delle scuse da una persona...vi ha investito il cane.

Cicala: scendete dalla macchina!!..ammirate la natura che vi circonda, alzate lo sguardo verso il cielo....tanto sarete bloccati sulla tangenziale...cos'altro volete fare???

Pellicano: troverete delle offerte interessanti al supermercato, nel reparto bricolage!

Ornitorinco: vivrete una bellissima giornata all'aria aperta, aspettando che ritorni verso sera il vostro partner!!...con le chiavi di casa..

Bue Muschiato: verrete assaliti da uno sciame d'api assassine africane...buona fortuna!...

Bradipo: anche oggi passerete una magnifica giornata distesi sul divano, bevendo Pina Colada e guardando vecchie puntate di beautiful, attenti alle piaghe da decubito.

camaleonte: andrete in giro nudo, poichè non troverete un vestito adatto, alla domanda del vostro capo "come mai non indossi i pantaloni oggi?", risponderete con un'antica maledizione indiana...

Anatra selvatica: guardare tutte le puntate di Star Treck che avete in videocassetta, non vi aiuterà nello studio. Ricorrete ad un trapianto di neuroni.

Gambero: procederete verso il futuro...in retromarcia...attenti ai semafori!

Struzzo: l'eleganza non è il vostro forte, cercate, almeno x un giorno di restare sobri, e non rivolgetevi all'agente che vi ha fermato con "tu, sfigato in divisa..." potreste solo peggiorare le cose.

Nessun commento: