mercoledì 26 settembre 2007

evviva la strada...evviva le feste!

Siccome fare le feste in posti facilmente raggiungibili non è bello, educato, e trendy (trendi), la festa di compleanno Della Sig. (ormai ventenne) Maria Sutto si terrà alla baita degli alpini, località Bosco Di San Stino....

siccome la strada non è facile, ne per me, ne per chiunque, posto la mappa interattiva...in 3D...no dai, ve la leggete e basta!

Allora, TU, lettore che parti da porto, vai in direzione San Donà.
Arrivi alla grande rotonda ke poi va verso San Donà entri nella strada principale d San Stino, fai il sottopassaggio e arrivi sempre dritto alla rotonda piccola, prendi la prima a destra, dopo la curva passi il ponte e giri poco dopo a sinistra, segui la strada, credo poco meno d 1 km, e arrivi ad 1 rotonda molto grande ed esci alla seconda strada, forse c'è già l'indicazione x Bosco... da lì è semplice xkè vai dritto fino a qnd arrivi ad una specie di capitello kn la madonna, lì giri a sinistra e la strada dopo quaòche metro diventa di ghiaia, vai fino in fondo e giri a destra alla fine, e arrivi al parkeggio della baita... nn è molto illuminata qll strada ma la gente ke arriva dovrebbe intravedere le luci della baita!
ah, se c'è gente ke arriva da altre parti, ad esempio dall'uscita dell'autostrada è ancora + semplice: dp l'uscita c'è 1 rotonda, devono girare a destra su 1 strada ke stanno sistemando, passano 1 cavalcavia e pc dopo arrivano alla rotonda grande, devono prendere la prima uscita ed è qll ke t porta alla madonnina!

capito???..bon!

Nessun commento: