mercoledì 12 settembre 2007

...non è che qualcuno si fissa??

ora, verrà qui riportato un simpatico scambio di battute tra me ed una persona non meglio identificata...ma alla fine si capisce...

Persona non identificata:"..non vorrei che tu trascurassi il lavoro per la musica..."
io:"finite le 8 ore io faccio quello che voglio!"

...Forse qualcuno è fissato sul fatto che la musica sia inutile e che porti via tempo a cose molto più importanti, anche quando le cose importanti vengono svolte in piena correttezza.
Non sono un libero professionista, e non sono un dirigente, sono un semplice impiegato.
Mi alzo la mattina, vado a lavoro, e torno a casa ogni sera dopo le 18.
Credo, e spero, che le poche ore che mi rimangono a disposizione io possa gestirle come meglio credo.
scusate lo sfogo!...ma io non ci sto!!
ce ne sarebbe da dire, magari in futuro riaprirò l'argomento, ora vado a dormire (ma dormirò senza pensare allamusica, altrimenti potrei trascurare i miei sogni).

3 commenti:

Unknown ha detto...

qualcuno un giorno mi ha detto: " se le persone ti dicono che stai sbagliando tutto dalla vita allora significa che tu ti stai realizzando al meglio!!"
provare per credere!!!!!

Ska ha detto...

...grazie mille Paola!!!...che parole confortanti, davvero, sono state le parole migliori che io abbia ricevuto a proposito..

ah...se non avessi la Paola...

No Dumping ha detto...

Il punto non è che stai trascurando il lavoro per la musica... stai trascurando la musica per il lavoro... per punizione domani mattina canterai 8 volte "Su di noi" 3 toni più alta e 5 volte sweet child o'mine un otaava sopra...