venerdì 2 novembre 2007

...ghe spaco la testa a le ferovie!

...passato bene Halloween??...io bene, io e la Bionda siamo andati a padova!!!...
però...eh, c'è sempre un però...sono tornato a casa con 4.95 euro in meno...
e inizia il racconto...
ero tutto fiero di viaggiare con le FS, orgoglioso del mio biglietto a fascia chilometrica...
Il pomeriggio del 1 novembre, io e la Bionda andiamo in stazione a prendere il treno, becco la prima obliteratrice che trovo, guardo il display, funziona, inserisco il biglietto, sento il rumore della timbratura eeee.....e appare la scritta "FUORI SERVIZIO" sul display della maledetta macchinetta...
io Dico.
"nooo...."
cerco di tirar fuori il biglietto....niente...riprovo....Esce!...ma solo metà...l'altra metà del biglietto è ancora incastrata....
"cosa?...no!..ma porca putt!!...Dio C...porco D...!..!!!%$&??^1£56/+++**!!!@@!..."
andiamo sulle macchinette a fare un biglietto nuovo, logicamente avevamo poco tempo...mentre traffico su uno di quegli aggeggi....non si avvicinano 2 tipi vestiti da pagliacci!?!...
e cercando di far ridere mi dicono:
"uuuuuh!...ma stai vincendo??..."
e io abbastanza scocciato dalla nefasta presenza "beh, non proprio!"
"dai dai!...schiacciali tutti (i pulsanti) che vinci"
non ho più risposto, i pagliacci se ne sono andati...fatto il biglietto, di corsa al binario!!!!
che robe!

Nessun commento: