venerdì 7 dicembre 2007

io, e lui

Il mio capo sta iniziando a stressarmi, mi ha preso di mira e cerca di farmi andare via di testa…
E lo fa volontariamente…è questo che rendo il tutto interessante…dal suo punto di vista, ovviamente…

Tant’è che si è appena espresso con la seguente frase:
“beh…penso che Lei fra un po’ verrà qui con un carro armato…”

riferendosi al fatto che fra poco avrò una crisi di nervi e inizierò ad ammazzare qualcuno…

la mia risposta è stata:

“beh…no, beh…”

la risposta che avrei volentieri voluto dirgli sarebbe stata questa:

“beh…no, beh…non credo che userò un carro armato...lei è già abbastanza vecchio….aspetterò che la natura faccia il suo corso…so che non ci metterà molto….”

Sono cattivo?... subisco di peggio…

2 commenti:

Crispice ha detto...

Ciao Matteo! Sono Andrea, fratello di Francesco, Figlio di Paola & Roberto, nipote di Bruno & Diletta e Cesare & Fiorina. Penso ke forse hai capito chi sono... e se non hai capito ti arrangi!!!!

Proprio bello il tuo blog!
Ma quanto tempo hai da perdere?
In ogni caso ho deciso di mettere il tuo blog come Home page sul mio computer!

Continua così ke sei grande!

PS: Se ti serve qualche arma per uccidere il tuo capo te la procuro io!
Ciao Ciao!

Ska ha detto...

...ma guarda che bel bambino!...
Bella Lì (qui)...
eh...cmq...tanto...troppo tempo da perdere...
comunque...mi serviva giusto un treno da lanciare in testa al capo!! :-) ...
ciao bel..a prestissimo...