giovedì 18 ottobre 2007

...status si ne qua...non?

e va bene, non sono uno dei periti meccanici più brillanti di questo secolo, forse lo sono solo per definizione, perchè alla fine se non fosse per il diploma la gente nemmeno ci crederebbe...però (che cosa vuol dire però - cit. Morgan: Altrove) ci sono cose che fanno anche sorridere:

Boss: Mi faccia la vista frontale di questo particolare.
Io: ok!
eseguo il disegno lavorando al limite delle mie massime capacità, tra l'altro ho dvuto eseguire un disegno tecnico con i comandi di Word.

Io: ho finito la proiezione...Le va bene così?...
Boss: ..sssi...mmm...No!...perchè questa vista deve essere fatta da un'altra angolazione, vede?..va vista così... (indicando un'ipotetica vista laterale)
Io: ma, avevo capito di dover fare una vista frontale..
Boss: No...va fatta così...(tratteggiando linee che in teoria non dovrebbero nemmeno esistere)
Io: ma se è una vista frontale queste linee....si dovrebb...
Boss: Faccio finta che lei non sia un perito meccanico...
Io: "..." ok...

Si!...io mi sento superiore!

Nessun commento: